Cosa ne Pensate dei Combattimenti Clandestini dei Cani?

 

combattimento Cosa ne Pensate dei Combattimenti Clandestini dei Cani?

combattimento 1 Cosa ne Pensate dei Combattimenti Clandestini dei Cani?

combattimento 2 Cosa ne Pensate dei Combattimenti Clandestini dei Cani?

combattimento 3 320x369 Cosa ne Pensate dei Combattimenti Clandestini dei Cani?

combattimento 4 320x223 Cosa ne Pensate dei Combattimenti Clandestini dei Cani?

combattimento 5 320x223 Cosa ne Pensate dei Combattimenti Clandestini dei Cani?

Anche in questa occasione, dopo lo scorrere delle immagini, non ci sentiamo di spiegare nulla, perchè in realtà le immagini sono il racconto di una atrocità inaudita, la stessa atrocità che poi l’uomo riversa anche su sè stesso e non solo, fatto estremamente grave e da condannare, sugli animali.

I combattimenti clandestini fra cani sono una piaga non solo nel nostro Paese, sono indole di inciviltà, regressione, ignoranza, sono una condizione disperata ed assurda in cui l’uomo riversa, le scommesse, il giro di denaro, la malavita, dovremmo addentrarci in un mondo che è la vergogna, una vergogna che attacca le persone piu’ sensibili e di sesso e lascia del tutto indifferenti coloro che sono gli artefici di questo stato di pietosa realtà.

Quel’è la vostra opinione, cosa pensate, cosa e quanto secondo voi si potrebbe fare?

Vi lascio con questa ultima immagine di questo cucciolo…salvare la vita di questo cucciolo, di tutti i cuccioli, significa salvarli da una fine orribile…

cane 320x240 Cosa ne Pensate dei Combattimenti Clandestini dei Cani?

i suoi occhi chiedono pietà e lo sguardo spento è di chi conosce già la sorte che lo attende, eppure ci sono atroci cospirazioni dietro a queste cucciolate, spesso con la complicità di insospettabili vetrinari o addirittura di canili, per fortuna una ridotta minoranza che non merita nemmeno di essere citata… e questa è solo una parte della malavita organizzata.

Tag: ,
Categorie: Ambiente e Natura
ott 22, 2010 2 Comments by

Articoli Scelti per te:

2 Responses to “Cosa ne Pensate dei Combattimenti Clandestini dei Cani?”

  1. Musa says:

    Mi vergogno profondamente di essere qui dietro al pc e non a difendere quelle vittime.

    Non so che fare.

    Quegli uomini con la u minuscola ,come si divertono!

    • katia says:

      Cara Musa, anzittutto grazie per le tue parole, e per seguirci e…hai ragione, anche noi proviamo la stessa rabbia, sai, eravamo titubanti all'idea di inserire quelle immagini, purtroppo però parlarne semplicemente non sarebbe servito a dimostrare la reale crudeltà. Quelli non sono uomini, sono Bestie, che non hanno nulla a che vedere con la dolcezza, sensibilità, ed estrema intelligenza degli animali. Qualcosa si puo' fare, sai? Sono tante le associazioni a difesa degli animali, ogni tanto si ritrovano anche nelle piazze con delle petizioni che solo in pochi si fermano a firmare o perlomeno a leggere…ecco cosa si puo' fare, ascoltare ogni tanto, proprio la voce dei piu' deboli.

Lascia un commento